Filosofia

Noi di PURO Wedding consideriamo premessa irrinunciabile un approfondito colloquio con il cliente e il relativo confronto con i suoi desideri, le sue aspettative, i suoi sogni. L’acquisizione del maggior numero di informazioni che ne derivano ci permette di cercare la migliore soluzione possibile, ricamata su misura, adeguata alle sue attese e nel rispetto di un budget economico prefissato. La nostra metodologia di lavoro prevede una proposta con elaborati grafici a cui viene associata una quantificazione economica. Su richiesta, siamo inoltre in grado di curare ogni aspetto del progetto, dalla gestione dei fornitori - scelti direttamente dalla committenza o proposti da noi - sino alla mise en scène, garantendo così una soluzione “chiavi in mano”, che per l’interessato rappresenta un notevole vantaggio: avere, in sintesi, un’unica azienda di riferimento con cui dialogare durante la realizzazione della sua importante esperienza.

La sinergia con i migliori collaboratori e l’ausilio di personale altamente specializzato nella delicata fase degli allestimenti ci consentono lo sviluppo di complessi ed articolati progetti realizzabili in tutta Italia.

Siamo convinti che il concetto di bellezza e le caratteristiche di un evento possano variare di generazione in generazione, ma alcune regole - nel matrimonio e nella vita - non cambiano mai: le nostre divisioni, wedding planner, organizzazione di eventi e consulenza d'immagine, sono legate da denominatori comuni per la perfetta riuscita di ogni progetto: il senso estetico e la praticità, i buoni rapporti con i nostri partner, che ci offrono efficienza e qualità, ed il nostro legame con religioni, costumi e tradizioni dei nostri ospiti.